TERMINI E CONDIZIONI

 

COCCOLE - TERMINI E CONDIZIONI

 

Politica Commerciale > Legge Italiana

 

Il sito internet www.coccoleboutique.it , aderendo alla legislazione italiana, in particolare al Foro di Treviso, dichiara: "Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web www.coccoleboutique.it siano regolate dalla legislazione  vigente dello Stato italiano. Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Treviso per le questioni sopracitate. L'accesso al sito www.coccoleboutique.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.”

 

Politica Commerciale > Declinazione di Responsabilità

 

Ewellyn Lourenco pubblica informazioni sul suo sito www.coccoleboutique.it al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione. Ewellyn Lourenco si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso. Ewellyn Lourenco non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente. Ewellyn Lourenco declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l'utente può incontrare durante l’utilizzo del sito. Ewellyn Lourenco garantisce che il proprio sito www.coccoleboutique.it sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l’Utente è protetto dal rischio di virus. Ewellyn Lourenco declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente. Ewellyn Lourenco si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso. L'utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.

 

Regolamento del Sito > Termini Legali

 

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito  www.coccoleboutique.it

Accedendo al sito www.coccoleboutique.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. Ewellyn Lourenco si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web www.coccoleboutique.it . L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito www.coccoleboutique.it.  fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

 

Shopping on Line > Prezzi e Valuta

 

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti, e le fatture degli ordini sono in Euro.

 

Shopping on Line > Forme di pagamento

 

 

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da Ewellyn Lourenco:

Pagamento PayPal, pagamento con Carta di  Credito, bonifico bancario, contrassegno.

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal.

Oppure , al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Paypal. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite MasterCard, Visa, Visa Electron, American Express, Carta Aura. La invitiamo a visitare il sito www.paypal.com per maggiori informazioni.

 

 

Sicurezza della Carta di Credito

 

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di Ewellyn Lourenco la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti di Ewellyn Lourenco non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Ewellyn Lourenco raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.cartasi.it oppure www.mastercard.com/it

 

Addebiti sulla Carta di Credito

 

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.

 

Pagamento con Scalapay:
Scalapay è un finanziamento che ti permette di pagare il tuo ordine in 3 rate senza interessi. Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay, prima di concludere l’ordine 

 

Pagamento con Bonifico Bancario:

BENEFICIARIO:

Ewellyn Lourenco

IBAN:
IT79A0301503200000005726795
CAUSALE:
"Acquisto + numero d'ordine"

NOTE:
- affinché l’ordine venga regolarmente accettato il bonifico deve essere effettuato entro le 48h dalla conferma dell’ordine; in caso contrario l’ordine puà essere annullato;
- una volta effettuato il bonifico è necessario INVIARE COPIA DELLA CONTABILE DEL PAGAMENTO via mail a shop@coccoleboutique.it ;
- una volta verificato l'accredito nella nostra banca l'ordine verrà regolarmente spedito.

 

Nuovi Clienti

 

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Ewellyn Lourenco può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell'ordine. Ewellyn Lourenco si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.

 

Spedizione > Modalità di spedizione

 

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni di Ewellyn Lourenco sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati. 

Il paese di acquisto e di consegna devono coincidere.

Spedizioni effettuate con corriere BRT/SDA consegna prevista entro 24/48 ore lavorative in Italia.

Il costo della spedizione in Italia è pari a €6,00 ,è gratuita per ordini superiori a €120,00.

 

Resi

 

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

I prodotti non devono essere rovinati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Ewellyn Lourenco , è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Ewellyn Lourenco si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi di merce.

Ewellyn Lourenco si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati, o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

 

Il Reso può essere richiesto un' unica volta per singolo ordine. 

Istruzioni per il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta a shop@coccoleboutique.it o contattarci al 3494004779 .Una volta ricevuta la richiesta di reso, Ewellyn Lourenco invierà al Cliente una conferma e le successive comunicazioni avverranno via email.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 20 giorni. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale. Per gli ordini pagati con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI RESI E RIMBORSI

 

Assistenza Clienti:

 

shop@coccoleboutique.it

+393494004779